DOMENICA 4 SETTEMBRE – PINETA DI FAEDO (Trento)

Cari Amici ed amiche,

Ci scusiamo con voi, che ci seguite da sempre, per il ritardo ma anche quest’anno, tra varie difficoltà ed imprevisti, il nostro coro è riuscito ad organizzare l’annuale festa.

Quest’anno i nostri ragazzi verranno ospitati in località PINETA di Faedo (Tn) dove è sito un bel parco attrezzato.

E’ per noi, come ormai da diversi anni, un’occasione speciale per ringraziare chi ci segue e passare una piacevole giornata in compagnia. Come di consueto alle ore 11.30 verrà celebrata la S.Messa, animata dal Coro. Nel pomeriggio alle ore 15.30 avremo il piacere di esibirci in un Concerto durante il quale verranno eseguiti brani del vecchio e nuovo repertorio.

Il parco che ci ospiterà quest’anno è comodamente raggiungibile in macchina. Il tragitto per arrivare con l’autovettura è molto semplice, partendo da Martignano si arriva fino all’incrocio che precede il ponte a S. Michele all’Adige, si esce sulla destra dove si trova la rotatoria proprio di fronte all’edificio della scuola agraria e fondazione Edmund Mach e si segue la segnaletica per Faedo. Una serie di curve e tornanti immersi nei vitigni vi porteranno all’abitato di Faedo dove troverete segnaletica di colore marrone che vi fara’ salire ancora fino a località Pineta e successivamente alla festa.

Come sempre certi della vostra partecipazione vi ringraziamo anticipatamente per il consueto sostegno e Vi aspettiamo numerosi per fare festa insieme!